Il Regolamento per l’assegnazione dei Premi di studio è pubblicato da Università Cattolica del Sacro Cuore e da Istituto Giuseppe Toniolo di studi superiori, ente fondatore dell’Ateneo, con la collaborazione di Fondazione EDUCatt per il Diritto allo Studio.

L’assegnazione dei Premi di Studio SMART è disposta direttamente dall’amministrazione universitaria, senza necessità di domanda da parte degli studenti, in base ai criteri di merito accademico (media e crediti conseguiti) illustrati in dettaglio nel Regolamento  pubblicato su questa pagina.

Gli studenti beneficiari verranno contattati tramite mail (indirizzo icatt) successivamente alla pubblicazione delle graduatorie, previste entro il mese di febbraio 2019.

Premi di studio SMART per merito 2018 – REGOLAMENTO ASSEGNAZIONE

 

NOTA

Con l’occasione si ricorda che,  sempre a sostegno degli studenti meritevoli, oltre ai 100 Premi di studio SMART riservati a studenti iscritti e in corso, Università Cattolica e Istituto Toniolo, tramite un Concorso nazionale che si svolge a fine maggio su 10 città italiane, erogano annualmente altre 100 Borse di studio START e RUN di importo unitario compreso tra i 2 e i 3mila €. Queste Borse, rinnovabili per il biennio e il triennio, sono riservate agli studenti immatricolandi di laurea triennale, magistrale, a ciclo unico e iscrivendi al IV anno di un corso di laurea a ciclo unico.

Il Bando di Concorso nazionale e le istruzioni per l’iscrizione verranno pubblicate su questo sito entro il mese di marzo 2019.