17 Luglio 2018

 

Si pubblicano di seguito le Graduatorie dei candidati risultati idonei all’assegnazione della Borsa di Studio per Merito, suddivisi nelle categorie “START – Matricole” e “RUN – Specialisti”.

 

Nel rispetto delle previsioni dell’Art. 5 del Bando, le Graduatorie Idonei sono pubblicate in forma sintetica solo per le prime 500 posizioni (Cat. START) e per le prime 250 (Cat. RUN).

Chi volesse ottenere il punteggio dettagliato nelle singole prove sostenute può richiederlo scrivendo a borsedistudio@istitutotoniolo.it: l’esito verrà inoltrato unicamente all’indirizzo mail utilizzato in fase di iscrizione entro 3 giorni lavorativi.

Si ricorda che, quanti alla data del 5 novembre 2018 non risultassero in possesso dei requisiti previsti dall’Art. 6 del Bando di concorso e/o eccedessero la quota massima di Borse stabilita per ciascuna facoltà (cfr. art. 1 del Bando: 10 Borse per facoltà categoria START e 8 Borse per facoltà categoria RUN) verranno esclusi dal beneficio e sostituiti per scorrimento. Si rammenta, inoltre, che l’assegnazione dell’Opzione Campus è automatica e non richiede dichiarazioni da parte degli studenti.

Le graduatorie Beneficiari 2018 verranno pubblicate in questa sezione del sito entro il mese di dicembre 2018.

 

______

Per ulteriori dettagli circa il meccanismo di assegnazione della Borsa, oltre al Bando di Concorso si consiglia di visitare la sezione FAQ – Domande Frequenti di questo sito e, nella sezione Archivio, prendere visione delle Graduatorie Beneficiari della scorsa edizione, pubblicate nel dicembre 2017.