GRADUATORIA BENEFICIARI

15 dicembre 2016

 

Si pubblicano di seguito le Graduatorie dei candidati risultati Beneficiari all’assegnazione della Borsa di Studio per Merito, suddivisi nelle categorie “START – Matricole” e “RUN – Specialisti”. Nel rispetto delle previsioni dell’Art. 5 del Bando, le Graduatorie sono pubblicate solo per le prime 500 posizioni (Cat. START) e per le prime 200 (Cat. RUN).

Le borse di studio sono state assegnate a quanti in possesso dei requisiti previsti dall’Art. 6 del Bando di concorso e fino al raggiungimento della quota massima di Borse stabilita per ciascuna facoltà (cfr. art. 1 del Bando: 10 Borse per facoltà categoria START e 8 Borse per facoltà categoria RUN).

Chi necessitasse di ulteriori chiarimenti o volesse ottenere il punteggio dettagliato nelle singole prove sostenute nel mese di maggio u.s. (e non ne avesse fatto richiesta a luglio in corrispondenza della pubblicazione graduatoria idonei), può scrivere a borsedistudio@istitutotoniolo.it dall’indirizzo mail utilizzato in fase di iscrizione. Il riscontro verrà inoltrato entro 3 giorni lavorativi, a partire dal 3 gennaio 2017.